Benessere e natura nel cuore del Lazio
Stigliano, in provincia di Roma, possiede un ricco patrimonio idrominerale: le sue terme sono tra le più iodate d’Europa e le sue acque benefiche sgorgano da diverse sorgenti termali ad un’elevata temperatura compresa tra i 36 ed i 58 °. Si tratta di acque minerali naturali ipertermali classificabili come solfato–bicarbonato–alcalino-terrose. Le principali sorgenti sono quelle del Bagnarello o della Grotta (53°) , del Bagno Grande (39°), della Fangaia (55°) e della Ficoncella, a nord-est di Civitavecchia.

Scopri lo stabilimento termale: “Thermae Stygyane”, le terme di Roma
Un centro benessere, un’oasi termale immersa nel verde dove ritrovare la pace e l’armonia psico-fisica. Nel parco termale di Stigliano le 5 fonti danno origine a 600 metri quadri di specchi d’acqua.
Affidati alla preziosa acqua termale: un alleato naturale per la cura di patologie reumatiche, post traumatiche, infiammatorie, cutanee e della sordità rinogena
Le terme di Roma comprendono un centro benessere all’avanguardia, Spa termale con grotta sudatoria romana ed un’equipe medica specializzata per un relax davvero completo, un benessere a 360°.
Concediti del tempo e affidati agli operatori altamente qualificati a disposizione del tuo wellness: sapranno consigliarti i trattamenti più indicati per ritrovare il tuo benessere psico-fisico
Per un giorno di relax, per un week end romantico, un meeting di lavoro o una vacanza benessere scegli Stigliano: le terme di Roma.