
Andare alle terme a settembre? La scelta ideale per combattere la sindrome da rientro! Ecco come regalarsi un rilassante week end di fine estate
Viaggi e vacanze sono ormai un ricordo e il pensiero del ritorno in ufficio causa ansia e preoccupazione? Come fare, insomma, se la sindrome da rientro dalle vacanze ci assale? Semplice: ci si può concedere un week end di relax alle terme a settembre! Un’occasione per rigenerarsi prima di tornare alla routine di tutti i giorni.
La fine delle vacanze, insieme al ritorno al lavoro o allo studio, infatti, può dar vita alla cosiddetta sindrome da rientro dalle vacanze, che può causare stress e nervosismo, due compagni di vita parecchio indesiderati. Perché non regalarsi, quindi, una piccola vacanza per prepararsi a tornare al lavoro con la giusta carica? Le Terme di Stigliano sono la soluzione giusta per chi vuole concedersi un paio di giorni di relax, di coccole e di benessere.

Terme a settembre: una pausa di relax prima del ritorno in ufficio
Il ritorno in ufficio si avvicina sempre più: invece di passare le giornate in casa ad aspettare, perché non vivere al meglio questi giorni che ci separano dal computer e dalle scartoffie? È il modo migliore per staccare e fare il pieno di energia.
In fin dei conti, settembre è un po’ il mese che dà il via al nuovo anno lavorativo, non è così? In vista di un intenso anno di lavoro, allora, è meglio partire carichi e motivati: e quale modo migliore per farlo se non quello di concedersi due giorni di relax totale, di massaggi e fanghi o di trattamenti benessere per viso e corpo?
Le terme a settembre sono un luogo di calma e relax, in cui poter riposare anche la mente e ascoltare se stessi. L’ideale, insomma, quando si sogna una vacanza all’insegna del benessere.

Terme: le offerte di settembre
Perché non abbinare, quindi, al soggiorno anche uno dei nostri pacchetti benessere? Le offerte delle nostre terme per settembre prevedono, ad esempio, il pacchetto “Afrodite”: una cena di tre portate presso il nostro ristorante Il Ninfeo, un massaggio rilassante di venti minuti e un infuso depurativo a base di erbe alla fine del trattamento.
Se amate i fanghi, invece, potete optare per il pacchetto “Demetra”, che prevede oltre alla cena, anche un trattamento fango + massaggio di 45 minuti. E per chi vuole approfittarne per rimettersi in forma, ecco il pacchetto “Selene”: un trattamento di avvolgimento total body, un massaggio rilassante agli oli aromatici e una cena raffinata sapranno donarvi il relax che cercate per combattere lo stress da rientro.
Naturalmente, queste sono solo tre delle offerte delle nostre terme per settembre: i nostri pacchetti benessere sono molti, perfetti per ogni esigenza. Per chi vuole vivere l’esperienza delle terme di coppia, ad esempio, c’è la possibilità di scegliere il pacchetto “Cupido”, che comprende sauna, scrub, aperitivo in terrazza e cena per due persone. L’ideale, insomma, per rilassarsi in coppia e ritagliarsi del tempo insieme.
Chi vuole vivere l’esperienza delle terme con gli amici, invece, può scegliere il pacchetto “Fuga in spa tra amiche” e rilassarsi tra trattamenti total body, colazione e aperitivo per due.

Day spa: il relax delle terme a settembre
L’idea di concedervi dei momenti di relax vi attrae, ma il tempo è tiranno? Niente paura: i nostri pacchetti Day Spa sono pensati proprio per chi può concedersi una sola giornata di benessere.
Dal pacchetto Day Spa “Detox” al pacchetto “Rigenerarsi alle Terme”, dal pacchetto “Benessere in coppia” ai “Fanghi di Stigliano”: le nostre offerte sono studiate per accontentare ogni esigenza e permettere a chiunque di vivere appieno il proprio momento di relax alle terme a settembre.
Ecco, quindi, il pacchetto “Beauty & Snack”, per chi vuole regalarsi un percorso sensoriale completo, seguito da un pranzo leggero presso il nostro lobby bar. Chi, invece, ama particolarmente il momento dell’aperitivo può optare per il nostro pacchetto “Aperiterme”: un aperitivo con prosecco o Spritz e taglieri di salumi, formaggi e fritti, da gustare per dare il tocco finale a una giornata passata nel Centro Benessere. E per chi vuole trascorrere il pomeriggio tra piscine e Centro Benessere e regalarsi un apericena o una cena speciale, ecco il pacchetto “Benessere sotto le stelle”.
Insomma, regalarsi un week end o una giornata alle terme a settembre è la scelta migliore per prepararsi ad affrontare un nuovo anno lavorativo: con la giusta dose di relax e di benessere, infatti, anche il ritorno al lavoro non potrà che iniziare alla grande!
Per informazioni scrivere a: [email protected]
Per le prenotazioni di percorsi SPA scrivi a: [email protected]