
Scopri “Più notti, più sogni”, l’iniziativa di Regione Lazio per incentivare il turismo: ecco come ricevere una o più notti gratis alle terme
Una o due notti alle terme in regalo: utopia? No, realtà! È l’iniziativa “Più notti, più sogni” promossa da Regione Lazio, che aggiunge una o più notti a chi prenota un soggiorno alle terme in Lazio fino al 30 novembre. Anche chi sceglie le Terme di Stigliano può usufruire di questa opportunità: andiamo a scoprire come!

Come funziona “Più notti, più sogni”?
L’iniziativa “Più notti, più sogni” è rivolta a chi ha scelto di passare le proprie vacanze in Lazio: si tratta di un’opportunità che permette di scoprire le grandiose bellezze della nostra regione e di vivere un’esperienza turistica a tutto tondo, con sconti sui servizi turistici. Ma come funziona?
Se hai già prenotato due o tre notti nella stessa struttura puoi ricevere una notte in più in omaggio; se le notti prenotate sono cinque, l’iniziativa aggiunge due notti in più in regalo. Una bella occasione per regalarsi uno o due giorni in più di vacanza nel Lazio, no?
Turisti italiani e stranieri, quindi, potranno usufruire di questa grande opportunità e vedersi regalare fino a due notti in omaggio in più alle Terme di Stigliano: e allora non aspettare e scopri subito i pacchetti tra cui scegliere una vacanza di relax e rigenerazione… con lo sfizio extra di una o due notti in più!

“Più notti, più sogni “2022: i pacchetti delle Terme di Stigliano
Con “Più notti, più sogni” il sogno di trascorrere qualche giorno di vacanza in più nel verde della Tuscia diventa quindi realtà, ma attenzione alla scadenza: l’offerta, infatti, è valida solo fino al 30 novembre.
Sul nostro sito trovi tre diversi pacchetti tra cui scegliere: da due, tre e cinque notti. A queste soluzioni potrai aggiungere, grazie a questa iniziativa, fino a due notti in omaggio.
Alle due notti presso il nostro hotel, infatti, può essere aggiunta una terza notte in regalo. Il Pacchetto 2 notti + 1 prevede quindi tre pernottamenti in camera standard con vista parco e diversi trattamenti tra cui scegliere: un rituale corpo a persona oppure un fango e una maschera viso presso il nostro centro benessere Olympus. Un week end che diventa week end lungo, con la piccola, grande gioia di fermare il tempo, se vogliamo, e goderci uno svago che va oltre il solito fine settimana.
Hai invece già scelto di passare tre notti insieme a noi? La quarta è in regalo, nel Pacchetto 3 notti + 1. Anche qui potrai scegliere tra un rituale viso, un fango corpo e una maschera viso oppure un rituale corpo, sempre a persona. E qui, un week end lungo diventa… lunghissimo: un’esperienza per staccare veramente dallo stress e dalla fatica di tutti i giorni, prendendosi addirittura una mezza settimana per rigenerarsi.
Chi invece ha già scelto di trascorrere cinque giorni di vacanza alle Terme di Stigliano con un’amica, un parente o la propria dolce metà, invece, può optare per il Pacchetto cinque notti +2: sette notti in camera standard con vista parco, con massaggio personalizzato, rituale corpo e rituale viso. E qui parliamo di pacchetto completo, il vero e proprio sogno di tanti di noi: un’intera settimana per prenderci cura del nostro corpo e quindi della nostra anima. Meglio di così…

Notti gratis alle terme con “Più notti, più sogni”: scopri i nostri trattamenti
Grazie a questa iniziativa potrai dunque scoprire il magico mondo delle terme e immergerti nel benessere: i nostri trattamenti, infatti, sono pensati proprio per regalare momenti di straordinario relax, a partire dai rituali di bellezza che proponiamo. Mediterraneo, Esotico, di coppia e Piedi o Mani: ognuno di questi trattamenti è dedicato a rigenerare la pelle, esfoliandola e idratandola.
Del resto, il nostro Fango di Stigliano, noto fin dall’antichità, è ricco di proprietà benefiche: contrasta, ad esempio, gli inestetismi della cellulite, oltre ad essere indicato per il trattamento di diverse patologie, dalla psoriasi alle dermatiti.
I benefici delle terme sia per il corpo che per la mente, insomma, sono ben noti: la soluzione migliore per staccare dalle preoccupazioni e lasciarsi andare a una provvidenziale sosta rigenerante. Perché allora non approfittare dell’iniziativa “Più notti, più sogni” e concederseli per qualche giorno in più? Il tutto, con l’annesso, piacevolissimo brivido che comporta poter prolungare a sorpresa un week end, un week end lungo o una mezza settimana di relax. È un po’ come scoprire, la domenica pomeriggio, che il giorno dopo ci sarà una vacanza imprevista. Il ritorno allo stress quotidiano è rinviato. Il corpo si rilassa. La mente si libera da pensieri e preoccupazioni. Bello, vero?
Quando si presenta un’occasione simile per prolungare una piccola o grande evasione dalla solita vita, sprecarla sarebbe un vero peccato. Scegli quindi le Terme di Stigliano e fai l’upgrade con l’iniziativa “Più notti, più sogni”: la vacanza si allunga, il benessere continua, il relax non finisce!
Per informazioni scrivere a: [email protected]
Per le prenotazioni di percorsi SPA scrivi a: [email protected]