
In considerazione della situazione creatasi relativamente al Covid 19 le Terme di Stigliano hanno proceduto ad attivare una serie di misure in via del tutto precauzionale:
- Interdire, come previsto da regolamento, l’accesso a coloro che manifestino problemi respiratori o temperatura basale superiore a 37,5°. Per questo motivo si richiede a tutti gli Ospiti di sottoporsi, a tutela del benessere comune, al controllo della temperatura in fase di check-in.
- Implementare i processi di igienizzazione del centro benessere conformemente a quanto indicato nella circolare del Ministero della Sanità, prevedendo del personale dedicato specificamente all’igienizzazione continua dei punti di contatto con prodotti specificati nelle disposizioni (alcol con concentrazione di etanolo superiore al 75% e detersivo sanificante con cloro all’1%) e al maggiore ricambio d’aria. Verrà utilizzato anche il bromospray, disinfettante idralcolico, in tutte le aree durante la chiusura notturna e negli spazi chiusi e spogliatoi in assenza di persone.
- Contingentare il numero di Ospiti che possono accedere contemporaneamente al centro benessere, per garantire una distanza minima tra un ospite e l’altro di almeno 2 metri quadri. Non verrà, inoltre, consentita la presenza nella stessa pratica a più di 6 persone contemporaneamente.

- Messa a disposizione degli Ospiti e di tutto il personale di appositi erogatori di soluzioni idroalcoliche idonee per l’igienizzazione delle mani con concentrazione di alcol superiore al 60%.
- Prevedere, come da regolamento, l’utilizzo del telo spugna nelle saune e su tutte le sedute.

Per le prenotazioni di percorsi SPA scriverci benessere@termedistigliano.it
Per le prenotazioni ristorante ilninfeo@termedistigliano.it