La dimensione ideale dove esercitare il confronto e fare nascere idee è quella di rallentare il pensiero in un contesto bello e rilassante. Cosa c’è di meglio, per staccare dalla routine lavorativa, di immergersi in un luogo che rilassa e favorisce i ragionamenti e lo sviluppo delle idee? Questo è stato il fattore che ha determinato la scelta delle aziende che ci hanno individuato come luogo dove organizzare incontri di lavoro.
E poi gli affascinanti salotti settecenteschi allestiti in luminosissime aule attrezzate con materiale didattico e con i diversi set up utili allo scopo, gli spazi outdoor ed i servizi offerti e gestiti con saggezza e la competenza indispensabile per la buona organizzazione di percorsi di formazione esperienziale e incentive che aggregano appartenenti alla stessa comunità aziendale, a volte vissuti in compagnia dei loro famigliari .
Terme di Stigliano oggi vi offre tutto ciò che è raro trovare in altri luoghi: è questo il ritmo richiesto dalla qualità.
Ringraziamo per la fiducia aziende che continuano a premiarci tra le quali Enel, British American Tobaccos, Menarini, Amex, P&G, Ferrarelle, Mercedes, il Ministero di Economia e Finanza che ci hanno scelto, confortate dall’esperienza dei nostri consulenti che per noi seguono l’organizzazione e la gestione del turismo business.
Terme di Stigliano offre quindi spazi di diversa dimensione e natura, indoor e outdoor, adatti per accogliere incontri di formazione, incentive, presentazioni di prodotto e conferenze stampa, meetings residenziali fino a 50 partecipanti sistemati in unica aula.
Un gazebo panoramico di circa 200 mq utili è un’area preziosa dove costruire presentazioni di prodotto e congressi sino a 150 partecipanti, nonchè attività di team building al riparo da intemperie in stagioni poco favorevoli rimanendo al coperto ma immersi in un contesto di Natura e pace.
Gli spazi en plein air offrono scorci suggestivi ed angoli riservati dove l’incontro può trasformarsi in una riuscita esperienza di lavoro e dove il confronto e la riflessione possono trarre ispirazione proprio da quella naturale armonia che troppo spesso manca nella quotidianità cittadina.
In fine, il consiglio è di trasformare, quando possibile, le nostre vasche in luogo di confronto in linea con la filosofia che in questo luogo ci arriva da un lontano passato: utilizzare i benefici delle calde acque termali per rallentare proficuamente il pensiero, giungendo quindi più velocemente e con successo all’obiettivo.
Se vuoi saperne di più scarica la nostra brochure o contattaci per confrontarti con i nostri consulenti.