La vita è una ciliegia
La morte il suo nòcciolo
L’amore il ciliegio.
Da sempre l’uomo ama questi piccoli frutti primaverili, dolcissimi e di una tonalità di rosso talmente seducente da attirare tutti gli sguardi.
Ogni anno le attendiamo e ogni anno non bastano mai. Allietano i fine pasto, le merende dei bambini e in generale qualunque momento delle nostre giornate ad aver necessità di dolcezza.
Non solo dolcezza però.
Venerdì 31 maggio infatti il nostro Chef Antonio Sciullo ci delizierà con un menù degustazione con le ciliegie come ingrediente protagonista di tutte le portate.
Dall’antipasto al dessert passando per un coktail di benvenuto Cherry Royal le ciliegie saranno le regine di questo nuovo appuntamento enogastronomico che vedrà inoltre una gradita e preziosa collaborazione.
Aspetto fondamentale delle nostre degustazioni è l’abbinamento di ogni portata con un determinato vino che ne esalti il gusto e le caratteristiche.
Questa volta saranno i vini della prestigiosa cantina Guerrieri Rizzardi ad accompagnare ogni portata arricchendo l’esperienza anche grazie alla partecipazione di Olimpia Rizzardi, responsabile delle Pubbliche Relazioni della cantina che racconterà le caratteristiche di questa storica e prestigiosa cantina italiana.
Per prenotazioni: 06-99805977 o [email protected]