Abbiamo la grande fortuna di essere all’interno di una delle aree naturali più belle del centro Italia, la Tuscia Laziale.
Le Terme di Stigliano sono a infatti a ridosso della Riserva Naturale Monterano, 1000 ettari di Natura dove trovano perfetto habitat flora e fauna ricche di varietà.

Un contesto meraviglioso che ha ispirato e donato armonia fin dagli etruschi – che amavano e letteralmente adoravano questi luoghi – ma anche dagli antichi romani che qui si purificavano dalle fatiche della guerra..
Vivendo un contesto di questo genere la nostra idea di welness non poteva non essere ispirata da un’idea ancestrale di benessere e purificazione. La filosofia della nostra Spa si basa infatti sul rispetto della Natura che ci circonda che ci ha regalato delle acque e dei fanghi unici conosciuti e utilizzati da oltre duemila anni.
I nostri fanghi hanno proprietà drenanti e disintossicanti e sono utilizzati anche per trattamenti viso con effetti purificanti ed esfolianti molto richiesti dai nostri ospiti affezionati a questo rituale di cura di se stessi e di benessere.
Il luogo meraviglioso dove siamo immersi però non ci offre solo i fanghi ma anche tanti prodotti naturali utilissimi per prendersi cura di se: dal rosmarino alla salvia, dalla camomilla all’olio di oliva che i nostri operatori utilizzano durante i massaggi e i trattamenti per chiudere un percorso di benessere che inizia e finisce nella splendida Natura della Tuscia.
Vuoi conoscere nel dettaglio i nostri trattamenti?
Scarica la brochure o chiamaci allo 06-99805977 per parlare con i nostri consulenti e definire un percorso benessere personalizzato.