Terme a Roma

Per un soggiorno all’insegna del benessere, svago e cultura

termedistigliano-natura-3

Il Grand Hotel di Stigliano, le terme vicino a Roma, è un ambiente piacevole e ricercato in sintonia con le tradizioni del passato e con i comfort moderni.

Dalle vaste terrazze ci si immerge in un clima di completo relax, godendo del maestoso paesaggio bucolico e naturale.

Una Dimora nata su resti di templi romani dove l’ospitalità trova casa fin dal 1700. Immersa nell’incantevole parco termale completamente restaurato dalla Marchesa Umberta Patrizi Montoro, è la meta ideale per un soggiorno all’insegna del benessere, ma anche dello svago e della cultura, perfetto per chi desidera un soggiorno di piacere o lavoro.

caldarium

Benessere

 

Nelle terme a Roma è possibile rilassarsi e ritrovare la bellezza, l’accesso al rilassante Percorso Romano del Centro Benessere Olympus è, infatti, incluso nel prezzo del soggiorno.

CastelloSantaSevera.

Cultura

 

Wellness e natura, ma anche tanta cultura e romanticismo: visita Castel Giuliano, un piccolo borgo sovrastato da un palazzo del ‘500 di proprietà dei Marchesi Patrizi, il Castello Odescalchi, una tra le più belle dimore feudali d’Europa ed il Castello di Santa Severa. Goditi Stigliano e le tante altre bellezze vicino a Roma.

eventi-terme-a-roma

Eventi

 

Gli ampi ambienti della Dimora sono perfetti per organizzare riunioni, meeting e lanci di prodotti. A solo un’ora da Roma troverai una struttura immersa in un contesto unico tra natura, storia e acque termali dove tenere eventi indimenticabili.