La Nuova Stagione delle Terme di Stigliano

Un Nuovo Benessere alle Terme di Stigliano

Cari Amici,
Stigliano esce dal letargo invernale, rinnovato, con nuova verve, ricco di proposte.

Ai nostri Amici frequentatori, a chi ancora non ci conosce, suggeriamo solo alcune delle tante novità che in questa stagione avrete la possibilità di “degustare”…

SCOPRI DI PIU'
maestro-antonio-sciullo

RISTORANTE

Un Ristorante rinnovato, nella forma e nei sapori. Una nuova sala, più accogliente ed elegante,la Terrazza sul Parco, nuovi salotti ma soprattutto un nuova linea gastronomica curata da un Maestrodi cucina fregiato da 2 prestigiose e splendenti stelle Michelin sulla casacca.

centro-benessere-roma

BENESSERE

Nuova vita  anche per l’area benessere, rinnovata nella conduzione e “rinfrescata” negli ambienti.

storia-terme

CULTURA

Maggiore spazio ed attenzione sarà dedicata ad iniziative di carattere culturale che già dal mese di aprile potrete conoscere attraverso il programma pubblicato prossimamente nelle nostre pagine web e sui tutti i nostri social.

Le Nuove Terme di Stigliano

 

Stigliano quindi riapre le sue porte presentandosi, potremmo dire, come “Casa di Cultura del benessere”; le sue preziose acque, la grotta sudatoria, il percorso romano saranno quindi solo parte di una più completa e coerente offerta salutare che vi invitiamo a conoscere e condividere con noi.

Queste sono solo alcune delle sorprese a Voi riservate, altre ancora in germoglio sbocceranno nelle prossime settimane…seguiteci per essere sempre aggiornati sulle tante novità che vi aspettano!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.