La grande Cucina del Maestro Antonio Sciullo a Stigliano

La buona cucina alle Terme: Antonio Sciullo

Nuova linea gastronomica curata da Antonio Sciullo, maestro di cucina fregiato da 2 prestigiose e splendenti stelle Michelin sulla casacca.

PRENOTA ORA

Antonio Sciullo, insegnante alla scuola alberghiera di Roccaraso fino al 1984, già executive chef del ristorante “Relais le Jardin” dell‘Hotel Lord Byron dal 1983 al 1995, (2 stelle Michelin, Pranzo dell‘anno e 19,3/20 per la Guida dell‘Espresso), entra a Stigliano.

Il Maestro vanta una grande esperienza a livello internazionale in Francia, Svizzera Giappone e ha anche partecipato a manifestazioni culinarie negli Stati Uniti, Inghilterra e Mauritius. E’ inoltre titolare della società di consulenza L.I.C. operante nel campo della ristorazione per lo studio di linee di cucina, impiantistica, di servizio e formazione.

Già consulente del Parco dei Principi, del Cafè Veneto e Cafè de Paris di Roma, ha collaborato alla riapertura dello storico ristorante “George‘s” a Roma di cui è stato anche executive chef.

Ma non basta, Antonio Sciullo è anche consulente di cucina per la società “Arena” e per l”Istituto Nazionale delle Comunicazioni”, collaboratore dell‘Unione Nazionale Avicoltori e Ortofrutticoltori e consulente gastronomico presso la tenuta ” La Tacita” a Roccantica (Rieti). Infine collabora con la scuola dal 1992 come docente nei corsi professionali.

Vieni a scoprire un nuovo benessere con Antonio Sciullo e la buona cucina delle Terme di Stigliano

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.